PROTHERM LIGHT® HEAVY

CONDIVIDI

PROTHERM LIGHT® HEAVY

Intonaco premiscelato per interni a base anidritica a proiezione meccanica

Protherm Light® Heavy è un intonaco protettivo antincendio a base di gesso anidro e perlite applicabile a macchina o a mano, specifico per la protezione al fuoco di strutture, conforme al DM 16/2/2007 secondo i metodi tabellari. Questo intonaco è ideale sia per strutture in acciaio e non, sia per strutture da riqualificare.

Per la sua particolare composizione, Protherm Light® Heavy è un prodotto ad elevata tollerabilità biologica. Viene usato come intonaco di fondo per gli interni degli edifici ad uso abitativo, commerciale, industriale e terziario, con particolari vantaggi nel restauro e nelle ristrutturazioni. La peculiarità dell’intonaco premiscelato Protherm Light® Heavy è quella di fornire protezione passiva al fuoco di tutte le strutture. Protherm Light® Heavy è un prodotto per interni complementare, il quale vede il prezzo come proprio punto di forza, abbinato ad una sorprendente facilità di dimensionamento degli spessori. 

L’intonaco protettivo antincendio Protherm Light® Heavy è destinato a soggetti specifici come:
■ Professionisti antincendio iscritti all’albo professionale ed all’elenco del Ministero degli Interni come essere ingegneri, architetti, geometri, periti ed altri.
■ Imprese di costruzioni.
■ Contractor.
■ Imprese specializzate in posa di intonaci.
■ Società o compagnie (pubbliche o private) con uffici interni.
 

CONFEZIONI:


■ Sacchi da 30 kg.

■ Pallet da 1.200 kg.

DOWNLOAD PDF:

Richiedi informazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Iscriviti alla newsletter per
rimanere aggiornato su prodotti,
fiere etc.