POLITERM® WALL FIX

CONDIVIDI

POLITERM® WALL FIX

Perle a cella chiusa di polistirene espanso vergine, specifiche per insufflaggio a secco in intercapedine e volumi confinati, consolidato in intercapedine

Utilizzando una specifica attrezzatura, gli inerti termoisolanti di Politerm® Wall, contestualmente all’insufflaggio in intercapedine, vengono nebulizzati con specifico aggregante (consumo ca. 2 kg/m3). Con tale soluzione si ottiene l’aggregazione tra le perle isolanti una volta insufflate, scongiurando così la loro fuoriuscita in caso di futuri interventi sulle pareti (realizzazione di tracce, perforazioni, ecc...).

NOTE:

Questo prodotto è dedicato ad interventi di riqualificazione energetica su edifici esistenti nei quali non sono possibili altri tipi di intervento di isolamento termico. Ad esempio è realizzabile anche su singole unità abitative all’interno di condomini. Politerm® Wall consente di realizzare interventi di riqualificazione energetica veloci, poichè il tempo di preparazione è estremamente ridotto, poco invasivi (non c’è nemmeno bisogno di far alloggiare fuori di casa gli abitanti per il periodo di tempo di realizzazione dei lavori) ed estremamente puliti.


■ Applicazione con apposita attrezzatura da insufflaggio Politerm® Wall Blow Fix.

CONFEZIONI:


■ Sacchi da 500 L.

DOWNLOAD PDF:

Richiedi informazioni

Iscriviti alla newsletter per
rimanere aggiornato su prodotti,
fiere etc.