INTER-EXPORT –INNOVAZIONE, TECNOLOGIA E RICERCA PER L’ESPORTAZIONE DEL MADE IN ITALY DI TECNOLOGIE COSTRUTTIVE EDILI INNOVATIVE E SOSTENIBILI
29 06 2018

INTER-EXPORT –INNOVAZIONE, TECNOLOGIA E RICERCA PER L’ESPORTAZIONE DEL MADE IN ITALY DI TECNOLOGIE COSTRUTTIVE EDILI INNOVATIVE E SOSTENIBILI

Il progetto EDILTECO INTER-EXPORT – INnovazione, TEcnologia e Ricerca per l’Esportazione del MADE IN ITALY DI TECNOLOGIE COSTRUTTIVE EDILI INNOVATIVE E SOSTENIBILI, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del POR FESR 2014 – 2020, Asse 3 Competitività ed attrattività del sistema produttivo, Azione 3.4.1, è volto a incentivare la realizzazione di eventi fieristici nell’anno 2017 delle piccole-medie imprese italiane nel contesto internazionale.
L’attività promozionale messa in opera da Edilteco si rivolge a quattro paesi in particolare: Francia, Germania, Benelux e Spagna; e prevede l’organizzazione di una serie di giornate dimostrative e applicative dei materiali prodotti, e la partecipazione a fiere internazionali, che attirano ad ogni edizione migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Grazie a questa partecipazione, Edilteco mira ad aumentare la propria visibilità a livello mondiale, promuovendo l’esportazione delle proprie tecnologie costruttive verso i mercati esteri.

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading