ECAP NANO NOMINATO PER L’INNOVATION AWARD DELLA FIERA BATIMAT 2019
13 09 2019

ECAP NANO NOMINATO PER L’INNOVATION AWARD DELLA FIERA BATIMAT 2019

EDILTECO è stata nominata per l’Innovation Award del Mondial du Bâtiment, il concorso della Fiera Batimat (Parigi, 4-8 novembre) che premia le idee più innovative del settore delle costruzioni. La giuria, composta dai maggiori rappresentati di istituzioni, enti certificatori e manager di imprese edili, dopo un’attenta analisi ha selezionato le proposte più innovative dei principali settori dell’edilizia, quali materiali da costruzione, attrezzatura da cantiere, smart home, progettazione di interni ed esterni, ingegneria ambientale, ecc.

Oltre 140 candidature sono state presentate, ma solo 60 sono state nominate per concorrere al premio finale. Le aziende nominate presenteranno alla stampa le proprie innovazioni il 18 settembre, presso il Pavillon Wagram di Parigi. Martedì 5 Novembre verrà infine eletto il vincitore durante la fiera Batimat, nel Forum Architecture, alla Hall 5. Per tutta la durata dell’evento i visitatori potranno scoprire le proposte dei partecipanti presso le Aree Innovazione dei tre saloni (BATIMAT, IDÉOBAIN e INTERCLIMA) e votare la loro preferita.

EDILTECO ha deciso di partecipare con ECAP NANO, un sistema d’isolamento a cappotto con proprietà termiche eccezionali. Più facile e veloce d’applicare di un qualsiasi altro sistema tradizionale, ECAP NANO è un pannello in aerogel specifico per l’isolamento delle pareti esterne ed interne, con uno spessore che varia dai 10 ai 60 mm. Il basso spessore è un grandissimo vantaggio per “salvare” spazio abitativo, sia internamente che esternamente.
Incrociamo le dita e buona fortuna a Edilteco!

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading