PROTHERM LIGHT® SFUSO

PROTHERM LIGHT® SFUSO

Base per malta e intonaco leggeri termoisolanti per la protezione passiva al fuoco di strutture
Base per malta e intonaco leggeri termoisolanti per la protezione al fuoco di elementi strutturali in acciaio, calcestruzzo e laterizio. A base di perle vergini di EPS, leganti idraulici e speciali additivi. Da miscelare con acqua al momento dell’applicazione. Per la protezione al fuoco (REI) delle strutture in muratura, cemento armato, calcestruzzo e metalliche.

Il prodotto va miscelato con il cemento ed ottiene le medesime caratteristiche dell’intonaco premiscelato leggero termoisolante per la protezione al fuoco Proterm Light®. Utilizzato come sistema protettivo antincendio, è specifico per incrementare la resistenza al fuoco di elementi strutturali in acciaio, laterizio, cemento armato normale e precompresso, nei fabbricati ad uso civile e industriale. Dopo l’aggiunta del cemento, questa base per malta e intonaco è in grado di portare grandi vantaggi come:
■ La leggerezza del prodotto (300kg/ m3).
■ La resistenza all’umidità che consente la possibilità di applicarlo in ambienti esposti.
■ La durezza e la compattezza.
■ La possibilità di effettuare verniciature e rifiniture.
■ L’alta qualità per quanto riguarda le prestazioni e i minori spessori da applicare rispetto a tanti intonaci del settore.

La base per malta e intonaco Protherm Light® Sfuso, se miscelata con il cemento, crea un intonaco leggero termoisolante per la protezione al fuoco diretta ad un mercato di figure professionali come professionisti antincendio, imprese di costruzioni, contractor, imprese specializzate in posa di tali prodotti e società private e pubbliche con uffici interni.
NOTE:


■ Applicazione meccanica (o manuale se per superfici limitate).

CONFEZIONI

■ Sacchi da 420 L.
■ Sacchi da 170 L.

DOWNLOADS
CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading