Hai cercato "{[{ searchString }]}": gif loader
nessun risultato
icona pulsante ricerca per applicazioni RICERCA PER APPLICAZIONE

Iscriviti alla newsletter per
rimanere aggiornato su prodotti,
fiere etc.

ULTIME NOVITÀ

29/06/2018

Il progetto EDILTECO INTER-EXPORT – INnovazione, TEcnologia e Ricerca per l’Esportazione del MADE IN ITALY DI TECNOLOGIE COSTRUTTIVE EDILI INNOVATIVE E SOSTENIBILI, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del POR FESR 2014 – 2020, Asse 3 Competitività ed attrattività del sistema produttivo, Azione 3.4.1, è volto a incentivare la realizzazione di eventi fieristici nell’anno 2017 delle piccole-medie imprese italiane nel contesto internazionale.

approfondisci
15/06/2018

Si chiama “BasKer” (basalto+ceramico) ed è un nuovo materiale ceramico composito rinforzato con fibra di basalto, utile per tubi di scarico, paracalore, pannelli e porte parafuoco per applicazioni nei settori trasporti, edilizia, aerospazio, militare e sportivo.

Scarica allegato approfondisci
22/02/2018

A 5 anni dal terremoto, 5 aziende raccontano in esclusiva la loro rinascita.
 

Scarica allegato approfondisci
19/02/2018

Evoluzione Economicamente ed Ecologicamente sostenibile di Composti Fibrorinforzati a matrice Ceramica in forma Complessa

Scarica allegato approfondisci
16/01/2018

Bolzano, 24-27 gennaio 2018. Orgogliosa del notevole successo ottenuto lo scorso anno con la presentazione del sistema di isolamento termico Ecap per interni posato totalmente a secco, Edilteco torna al Klimahouse con due novità: Isolteco Light 110, malta termoisolante premiscelata superleggera, e la gamma di sottofondi e massetti Isolcap Mini. L’Alto Adige, regione virtuosa che dell’impiego di fonti di energia rinnovabile ha fatto best practice rodata e quotidiana, ancora una volta ribadisce la totale sintonia con i principi promossi da Klimahouse, centro fieristico della sostenibilità che, nato dall’unione tra Fiera Bolzano, Anit e CasaClima, riesce sempre a sorprendere. Tanto da richiamare ad ogni edizione decine di migliaia di visitatori. Ed Edilteco è ben fiera di avere “le carte in regola” per potervici partecipare.

Scarica allegato approfondisci