POSIZIONI APERTE

Qui puoi controllare le nostre posizioni aperte, sempre in aggiornamento. Se sei in linea con il profilo richiesto, clicca sul pulsante “candidati” e compila il relativo il modulo, inserendo il tuo curriculum vitae.

COMMERCIALE MATERIALI PER EDILIZIA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi, con spiccate attitudini comunicative e relazionali, che hanno interesse per un lavoro dinamico a contatto con la clientela acquisita e con i prospect facenti parte, principalmente, della categoria dei negozi di materiali edili.

 

La risorsa, guidata dal Direttore Commerciale, collaborerà con tutti i reparti aziendali, in particolar modo con il back-office commerciale e con il dipartimento tecnico e, all’esterno, sia con i clienti per fornire assistenza tecnica e commerciale, sia con clienti potenziali ancora da acquisire per la promozione tecnica e commerciale.

 

Si richiede un diploma di geometra o laurea in architettura, ingegneria civile o edile ed esperienza nelle vendite di settore anche minima.

 

La risorsa, guidata dalla Direzione Commerciale, dopo un adeguato periodo di formazione in affiancamento collaborerà con la rete commerciale aziendale e farà visita regolare ai clienti storici e a quelli potenziali presso i punti vendita delle catene della distribuzione di materiali edili.

 

Le principali attività saranno:

  • Attività di vendita “porta a porta” su rivendite, imprese, artigiani;
  • Visita ai punti vendita;
  • Rilevazione prezzi sul punto vendita ed elaborazione dei dati;
  • Controllo delle "prese" dei prodotti sui punti vendita e analisi dei prodotti della concorrenza;
  • Formazione degli addetti sui punti vendita;
  • Vendita assistita sui punti vendita;
  • Promozione dei prodotti.

 

L’offerta è rivolta a risorse con spiccate attitudini comunicative e relazionali, che hanno interesse a svolgere un lavoro dinamico a contatto con la clientela acquisita e con i prospect, facenti parte principalmente della categoria dei negozi di materiali edili.

 

Completano il profilo:

  • Capacità di organizzazione;
  • Capacità relazionali (saper interpretare le esigenze e saper creare un rapporto di fiducia col cliente);
  • Forte motivazione alla crescita professionale.

 

Richiesta flessibilità e disponibilità a trasferte.

Si tratta di un lavoro molto dinamico che richiede di essere in giro per clienti 4/4,5 gg su 5.

Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva professionalità del candidato, preferenza per profili junior.

 

Contratto di lavoro: a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato + rimborso spese per le trasferte + telefono e pc aziendale + auto aziendale/rimborso km

 

Richiesta la residenza in Emilia-Romagna.

 

Il Gruppo Edilteco ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.

ASSISTENTE GRAFICO

La risorsa, in affiancamento e guidata dalla Responsabile Grafica aziendale, collaborerà con l’Ufficio Marketing per la realizzazione e l'aggiornamento di documentazione commerciale, promozionale e tecnica con software di computer grafica, sviluppo e aggiornamento di packaging prodotti, poster, adesivi e grafiche per eventi online e offline.

 

L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi, anche privi di precedenti esperienze lavorative.

 

Requisiti fondamentali (richiesta conoscenza di livello avanzato):

  • Adobe InDesign;
  • Adobe Illustrator;
  • Adobe PhotoShop.

 

Elementi di preferenza:

  • Microsoft Office PowerPoint, Word, Excel;
  • Conoscenza della lingua francese e inglese;
  • Esperienza nella preparazione di file per la stampa;
  • Buona conoscenza degli ambienti di lavoro Windows e/o Mac.

 

Costituiranno attività principali:

  • Realizzazione e aggiornamento di materiali per pubblicità online e offline;
  • Sviluppo e aggiornamenti di packaging aziendale;
  • Realizzazione e aggiornamento di documentazione commerciale e tecnica;
  • Supporto all'organizzazione, anche logistica, di eventi (es. partecipazione a fiere o convegni con stand o relatore aziendali);
  • Realizzazione di contenuti grafici per social media, articoli e newsletter;
  • Realizzazione e aggiornamento di presentazioni aziendali attraverso l’utilizzo del software PowerPoint;
  • Inserimento ed aggiornamento della documentazione tecnica e dei contenuti sui siti web aziendali.

 

Si richiede:

  • Serietà e motivazione all’apprendimento;
  • Precisione e capacità organizzativa;
  • Residenza entro i 20 km dall'azienda;
  • Disponibilità a trasferte occasionali.

 

Completano il quadro:

  • Orientamento al risultato: efficacia, realizzazione, impegno;
  • Iniziativa: concretezza, proattività, dinamismo, positività;
  • Capacità di lavoro in Team.

 

Per partecipare alla selezione, inviare candidatura completa di CV aggiornato, accompagnato da un eventuale portfolio di lavori eseguiti.

 

Il Gruppo Edilteco ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.

CANDIDATURA SPONTANEA

Se al momento non sono presenti posizioni in linea con i tuoi interessi e le tue competenze, ma pensi che il tuo profilo possa contribuire al lavoro della nostra azienda, puoi inviarci il tuo curriculum vitae cliccando sul pulsante sottostante.

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading