POLITERM® WALL

CONDIVIDI

POLITERM® WALL

Perle a cella chiusa di polistirene espanso vergine, specifiche per insufflaggio a secco in intercapedine e volumi confinati

Perle a cella chiusa di polistirene espanso vergine, specifiche per insufflaggio a secco in intercapedine e volumi confinati, a granulometria costante in curva (Ø 3 - 6 mm), perfettamente sferiche, a densità controllata, atossiche, inassorbenti, imputrescibili, esenti da polveri, dimensionalmente stabili nel tempo, prive di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita di funghi e batteri. Produzione completamente esente da utilizzo di clorofluorocarburi.

NOTE:

​​Questo prodotto è dedicato ad interventi di riqualificazione energetica su edifici esistenti nei quali non sono possibili altri tipi di intervento di isolamento termico. Ad esempio è realizzabile anche su singole unità abitative all’interno di condomini. Politerm® Wall consente di realizzare interventi di riqualificazione energetica veloci, poichè il tempo di preparazione è estremamente ridotto, poco invasivi (non c’è nemmeno bisogno di far alloggiare fuori di casa gli abitanti per il periodo di tempo di realizzazione dei lavori) ed estremamente puliti.


■ Applicazione con apposita attrezzatura da insufflaggio Politerm® Wall Blow.

CONFEZIONI:


■ Sacchi da 500 L.

DOWNLOAD PDF:

Richiedi informazioni

Iscriviti alla newsletter per
rimanere aggiornato su prodotti,
fiere etc.