SOTTOVOCE
NOVITA’
DBRED Noise Reduction Division
DBRED Noise Reduction Division
NOVITA’

SOTTOVOCE

INTONACO FONOASSORBENTE PER IL CONTROLLO DEL RIVERBERO ACUSTICO IN SPAZI INTERNI

Edilteco amplia la propria gamma dedicata all’acustica con Sottovoce, il primo intonaco fonoassorbente dell’azienda, frutto di oltre sei anni di ricerca e sviluppo. Progettato per migliorare il comfort acustico in ambienti interni caratterizzati da elevato riverbero – come scuole, ospedali, ristoranti, sale conferenze, luoghi di culto e teatri – Sottovoce riduce efficacemente la riflessione del suono, favorendo una comunicazione più chiara e naturale, senza la necessità di “alzare la voce”.

Applicabile a spruzzo su diverse superfici (cartongesso, cemento, acciaio), Sottovoce offre una finitura continua, esteticamente gradevole, in colorazione bianca o grigia. È una soluzione versatile e adatta sia alle nuove costruzioni che agli interventi di riqualificazione o ristrutturazione.

Fornito in polvere, necessita solo dell’aggiunta di acqua per ottenere una miscela pompabile e facilmente applicabile con macchine intonacatrici correttamente allestite. Lo spessore minimo applicabile è di 13 mm, permettendo un intervento rapido ed efficiente.

Certificato in classe di reazione al fuoco A2-s1,d0 secondo la norma UNI EN 13501-1, Sottovoce unisce elevate prestazioni acustiche a un’eccellente sicurezza in caso di incendio. Rappresenta una risposta innovativa, efficace e competitiva per il controllo del suono in ambienti dove il benessere acustico è fondamentale.

DOWNLOADS
CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading