E' UFFICIALMENTE GIUNTO A TERMINE IL PROGETTO EDILTECO INTER-EXPORT
07 01 2019

E' UFFICIALMENTE GIUNTO A TERMINE IL PROGETTO EDILTECO INTER-EXPORT

INnovazione, TEcnologia e Ricerca per l’Esportazione del MADE IN ITALY DI TECNOLOGIE COSTRUTTIVE EDILI INNOVATIVE E SOSTENIBILI, che grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna ha promosso l’attività internazionale di Edilteco nel biennio 2017-2018, attraverso la realizzazione di eventi fieristici e promozionali in Francia, Germania, Benelux e Spagna.
Le attività intraprese hanno avuto un notevole riscontro sul fatturato annuale, in particolar modo per Francia (+5%) e Germania (+16%) che hanno chiuso positivamente il 2018. Per Benelux e Spagna, invece, pur non essendoci stati aumenti degni di nota, è aumentata la visibilità del marchio Edilteco e della brand awarness nel paese di riferimento. Inoltre, la partecipazione a fiere di richiamo internazionale di questo tipo ha portato ad unirsi al Gruppo Edilteco un nuovo partner produttivo per lo stato del Kuwait.

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading