UN PRANZO DI NATALE AZIENDALE ALL'INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÀ E DELL'INNOVAZIONE
12 01 2024

UN PRANZO DI NATALE AZIENDALE ALL'INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÀ E DELL'INNOVAZIONE

Nel cuore delle festività natalizie, l'atmosfera calorosa e festosa ha pervaso gli uffici della nostra azienda durante il tradizionale pranzo di Natale.

Un evento speciale, arricchito da momenti di condivisione e progetti innovativi che hanno reso l'occasione indimenticabile.

Quest'anno, un gruppo di 12 colleghi ha sorpreso tutti presentando un progetto avanguardista dal titolo "Sostenibilità Applicata alle Risorse Umane". Un'idea che mira a integrare pratiche sostenibili nella vita aziendale, mettendo al centro le risorse umane e il loro benessere. Il progetto è stato accolto con entusiasmo e ha ricevuto l'attenzione di tutti i dipendenti presenti al pranzo.

Durante la presentazione, i membri del gruppo hanno condiviso dettagli e obiettivi chiave del progetto, sottolineando l'importanza di promuovere uno stile di vita sostenibile all'interno e al di fuori dell'ambiente lavorativo. La proposta ha evidenziato come la sostenibilità possa essere applicata in modo tangibile anche alle risorse umane, creando un circolo virtuoso di benessere individuale e responsabilità collettiva.

In linea con lo spirito ecologico del progetto, ogni dipendente ha ricevuto un dono particolare: una borraccia personalizzata firmata 24bottles. Queste bottiglie ecologiche non solo incarnano l'impegno per la sostenibilità, ma offrono anche un modo pratico e alla moda per ridurre l'uso di plastica monouso nell'ambiente di lavoro.

Le borracce personalizzate, dotate di un design unico e del logo dell'azienda, hanno reso il regalo ancora più speciale, un segno tangibile di unità e impegno verso uno stile di vita più sostenibile. L'iniziativa ha dimostrato come anche le piccole azioni quotidiane, come l'uso di bottiglie riutilizzabili, possano contribuire in modo significativo alla salvaguardia del nostro pianeta.

Il pranzo di Natale aziendale si è concluso con un sentimento di gratitudine e con l'entusiasmo di abbracciare il nuovo anno con un impegno rinnovato verso la sostenibilità e l'innovazione. Un inizio promettente che segna la strada per un futuro aziendale ancor più responsabile e attento al benessere delle persone e del nostro pianeta.

Un pranzo di Natale aziendale all'insegna della sostenibilità e dell'innovazione

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading