EDILTECO ALLA FIERA WOC DI LAS VEGAS: INNOVAZIONE E PROGRESSO
19 01 2024

EDILTECO ALLA FIERA WOC DI LAS VEGAS: INNOVAZIONE E PROGRESSO

Dopo il successo registrato alla fiera Construct in Canada, EDILTECO Group prosegue il suo viaggio nel Nuovo Continente e sbarca a Las Vegas per partecipare al World of Concrete, la fiera più grande negli Stati Uniti dedicata all'industria del calcestruzzo e della costruzione in muratura.

Desideriamo introdurre negli Stati Uniti e in tutto il Nord America un approccio innovativo alla costruzione, basato su un know-how che abbiamo perfezionato nel corso degli ultimi quattro decenni: la Politerm Technology; un sistema costruttivo brevettato, caratterizzato da leggerezza, isolamento e sicurezza. Il nostro obiettivo è quello di condividere con tutti questa innovazione che ha alle spalle una lunga storia di esperienza e affidabilità nel settore delle costruzioni.

Al WOC troverete:

Politerm Blu

L’unico inerte superleggero per il confezionamento di impasti cementizi leggeri termoisolanti composto da perle vergini di polistirene espanso preadditivate, con caratteristiche garantite e certificate. Diffida dalle imitazioni! 

Isolcap range 

I premiscelati della linea Isolcap, in sacco e già pronti all'uso,  sono il frutto della tecnologia che rende unici i nostri prodotti per qualità, resistenza, prestazioni e lavorabilità. A conferma di questo e della qualità produttiva costante nel tempo, Politerm Blu e la linea di premiscelati Isolcap sono gli unici inerti certificati RAL presenti sul mercato italiano e completamente MADE IN ITALY.

Attrezzature per l’edilizia 

Edilteco sviluppa, realizza e testa macchinari di posa per garantire l'efficacia dell’ applicazione dei propri materiali in cantiere.

Protherm light 

Un prodotto d'eccellenza per la protezione al fuoco. Si tratta di un intonaco premiscelato leggero termoisolante a base di perle vergini di EPS, leganti idraulici e speciali additivi ad applicazione meccanizzata; adatto all'applicazione sia interna che esterna. 

Vieni a trovarci al Pad. Sud - Stand S12806!

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading