E&MP

Attrezzature da cantiere e produzione industriale

Grazie al lavoro di questa divisione Edilteco progetta e costruisce gli impianti produttivi di cui si serve al suo interno e quelli che affida a tutti i suoi partner nel mondo. In questo modo Edilteco ha il pieno controllo della qualità finale dei suoi prodotti e può adattarla alle specifiche esigenze del singolo partner e del suo mercato.

Grazie alla costante evoluzione di questa divisione Edilteco sviluppa, realizza e testa macchinari di posa per la perfetta applicazione in cantiere dei suoi materiali e prodotti. Questo per offrire ai clienti strumenti in grado di aumentare esponenzialmente la praticità d'applicazione dei prodotti e la loro efficienza di resa.

L’innovazione tecnologica offerta da questa divisione ha reso Edilteco, oggi, l'unica azienda al mondo ad aver sviluppato impianti di produzione industriale e macchine d’applicazione per malte leggere termoisolanti.

 

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading