Grazie per averci contattato.
Ti ricontatteremo al più presto.
GECO CALCE intonaco è la soluzione della linea Geco studiata per il risanamento di murature umide, in particolare nei contesti storici o con fondi mineralogicamente complessi. Grazie alla presenza di calce naturale NHL 5, il prodotto assicura una perfetta traspirabilità e compatibilità con supporti antichi o sensibili, permettendo interventi affidabili, duraturi e reversibili.
Il prodotto è rinforzato con fibre minerali che ne migliorano la resistenza agli urti e ne favoriscono la stesura anche in spessori importanti, fino a 20 mm per mano. Gli additivi anti-sagging e il ritiro controllato garantiscono una lavorazione fluida, omogenea e priva di fessurazioni, anche in condizioni critiche. L’elevata porosità e il basso coefficiente di assorbimento capillare lo rendono ideale per favorire la fuoriuscita dell’umidità dalle pareti trattate.
GECO CALCE intonaco è applicabile in una o più mani su supporti come calcestruzzo, murature in pietra, mattoni, intonaci esistenti e fondi sconnessi. Una scelta naturale, affidabile e professionale per il recupero dell’esistente e la conservazione del costruito.
Massa a fresco: 1650 ± 50 g/dm³
Spessore per mano: 6–20 mm
Resa: 1,5 kg/m² per mm
Packaging: sacco da 25 kg
Pallet: 60 sacchi
Tempo aperto: 20 minuti
Classe reazione al fuoco: A1
Conservazione: 12 mesi in luogo asciutto