Grazie per averci contattato.
Ti ricontatteremo al più presto.
GECO OSMOTICO impermeabilizzante è la soluzione della linea Geco per la protezione definitiva di strutture murarie e cementizie contro l’acqua in pressione. Si tratta di una malta osmotica monocomponente, progettata per penetrare nei capillari dei materiali e creare una barriera attiva contro l’umidità, anche in presenza di spinte idrostatiche inverse fino a 250 kPa.
Formulata con leganti selezionati e speciali additivi impermeabilizzanti, garantisce un'elevata adesione al supporto, è resistente ai cicli di gelo/disgelo e stabile agli UV. La tecnologia anti-sagging facilita la posa anche su pareti verticali, mentre la sua composizione lo rende insensibile alla presenza di sali disciolti, ammoniaca e altri agenti aggressivi disciolti in acqua.
Perfetto per muri controterra, vani ascensore, gallerie e ambienti interrati, GECO OSMOTICO impermeabilizzante è conforme alla norma EN 1504-2 e offre un'efficace protezione anche contro la carbonatazione del calcestruzzo. Un sistema duraturo, affidabile e versatile per il risanamento e la protezione in profondità delle strutture.
Massa a fresco: ≈ 2050 ± 50 g/dm³
Spessore per mano: 1–2 mm
Resa: 1,55 kg/m² per mm
Packaging: sacco da 25 kg
Pallet: 60 sacchi
Tempo aperto: 40 minuti
Classe reazione al fuoco: non dichiarata
Conservazione: 12 mesi in luogo asciutto