Grazie per averci contattato.
Ti ricontatteremo al più presto.
Perle di polistirene espanso a cella chiusa, caratterizzate da una granulometria in curva da 3 a 6 mm e una densità controllata, inassorbenti, imputrescibili e stabili nel tempo. Le perle sono trattate con l'additivo E.I.A., di origine organica, che ne garantisce un'impastabilità ottimale con il legante idraulico, prevenendo il fenomeno di galleggiamento dell'EPS e assicurando una distribuzione omogenea delle perle nell'impasto, sia a basse che ad alte densità.
Adatto a realizzare massetti monostrato per incollaggio diretto delle pavimentazioni, formare pendenze su terrazzi, assicurare un'isolamento di qualità per sottotetti e coperture a falda inclinata, o come sottofondo nella nuova generazione di riscaldamento a pavimento (sistemi radianti a basso spessore).
Questo prodotto richiede pochissima acqua di impasto, garantendo tempi di asciugatura eccezionali (1 giorno per centimetro di spessore) ed evitando qualsiasi ritiro igrometrico, anche differito nel tempo (nessuna riduzione volumetrica della massa d'impasto). La capacità di raggiungere diverse densità, a partire da 150 kg/m3 con un valore di conducibilità termica λD di 0,049 W/mK, è la dimostrazione della sua superiorità tecnologica.
POLITERM® BLU, unico aggregato certificato RAL, è il compagno ideale per chi cerca una soluzione affidabile e di lunga durata, confermando il suo ruolo storico in innumerevoli progetti in tutto il mondo.