ELEZIONI IN CONPAVIPER: DARIO BELLOMETTI CONFERMATO PRESIDENTE. TRA LE NOMINE C'È ANCHE IL GEOM. CORRADO BORGHI.
19 03 2015

ELEZIONI IN CONPAVIPER: DARIO BELLOMETTI CONFERMATO PRESIDENTE. TRA LE NOMINE C'È ANCHE IL GEOM. CORRADO BORGHI.

Dario Bellometti è stato confermato a grande maggioranza Presidente Conpaviper per il 4° mandato consecutivo. CONPAVIPER, Associazione Italiana di Categoria delle Imprese di Pavimentazioni Continue, rappresenta le aziende che operano nell'ambito dei settori delle pavimentazioni industriali, dei rivestimenti resinosi e dei massetti di supporto. L'elezione, tenutasi durante l'ASSEMBLEA SOCI CONPAVIPER il 18 marzo, ha visto nominati anche il nuovo Consiglio Direttivo, il Collegio dei Probiviri e dei Revisori dei conti, del quale fa parte anche il Geom. CORRADO BORGHI, rieletto consigliere e al quale il Direttivo Conpaviper ha confermato l’incarico a rappresentare l’associazione, in veste di consulente tecnico “sottofondi”, in seno ad ASSIMP (associazione delle imprese di impermeabilizzazione italiana), partecipando ai tavoli tecnici e fornendo supporto formativo come relatore ai loro convegni, l’ultimo dei quali tenutosi a Bergamo lo scorso 17 aprile 2015.
Nel suo discorso, Bellometti ha detto che “CONPAVIPER si accinge infatti ad entrare in modo diretto in CONFINDUSTRIA, e da domani anche il nostro settore potrà finalmente sedersi allo stesso tavolo degli altri settori industriali, per rappresentare le nostre esigenze, le nostre idee, i nostri progetti. Un passaggio epocale, che avviene però al termine di una lunga crisi, che ha colpito ogni nostra azienda, e che purtroppo ha fatto sì che diversi nostri colleghi non ce l’abbiano fatta, e oggi alcuni di essi devono lottare per ripartire e per ricostruire un futuro.
CONPAVIPER non girerà loro le spalle, e per tutti coloro che sono state vittime incolpevoli di questa crisi ci sarà modo di poter essere riaccolti tra le braccia di questa associazione storica. Saremo invece fermi, e lo dico con forza, nel tenere fuori quelle aziende che hanno giocato con la crisi, e dietro la cui fine vi è comunque stata una speculazione personale che ha danneggiato l’intero settore.”
Edilteco augura a Conpaviper e al suo direttivo buon lavoro!

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading