Dopo il successo della fiera in Canada, EDILTECO Group continua la sua avventura nel nuovo continente e partecipa per la prima volta al World of Concrete, la più grande fiera americana del calcestruzzo.
L’obiettivo è quello di presentare negli Stati Uniti e in tutto il Nord America un nuovo modo di costruire, fondato su un Know-How quarantennale: la Politerm Technology. Da quasi quarant’anni, infatti, Edilteco ricerca dei partner produttivi in tutto il mondo, che vogliano portare nel proprio paese un sistema costruttivo brevettato, leggero, isolante e sicuro.
A supporto di EDILTECO in questa “spedizione” sono il partner produttivo messicano FANOSA, unitosi al Gruppo nel 2017, e lo storico partner BAUTECH, Ucraina, testimoni del successo della tecnologia che hanno sposato.
Si ringrazia la Regione Emilia-Romagna per il contributo concesso nell’ambito del POR FESR 2014 – 2020, Asse 3 Competitività ed attrattività del sistema produttivo, che ha permesso la realizzazione di questo evento.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.
Grazie per averci contattato. Ti ricontatteremo al più presto.
Ti ringraziamo per aver richiesto l’iscrizione alla nostra newsletter. Riceverai una mail con la quale dovrai confermare la tua richiesta.
WHERE ARE YOU?
Select your country. You will find products and certifications specific for your market.