EDILTECO TORNA AL "THE BUILDING SHOW" DI TORONTO
04 11 2022

EDILTECO TORNA AL "THE BUILDING SHOW" DI TORONTO

Da 34 anni, The Buildings Show è il luogo in cui le persone si incontrano attraverso Construct Canada, PM Expo, HomeBuilder & Renovator Expo e il World of Concrete Toronto Pavilion. Anche quest'anno, dal 30 novembre al 2 dicembre, Edilteco ti aspetta allo stand S1225 per presntarti le ultime novità e tecnologie.

Supportato da TCA, BOMA, Concrete Ontario e CABA, The Buildings Show, che comprende Construct Canada, PM Expo, HomeBuilder & Renovator Expo e World of Concrete Toronto Pavilion, torna in presenza dal 30 novembre al 2 dicembre 2022.

 

Per oltre 30 anni, The Buildings Show ha fornito una piattaforma unica per il settore per vedere in prima persona una panoramica completa del mondo delle costruzioni.

 

Scopri di più sulla più importante fiera del settore costruzioni in Canada: https://informaconnect.com/the-buildings-show/

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading