EDILTECO VOLA IN CANADA AL PIÙ GRANDE EVENTO DEL NORD AMERICA: THE BUILDING SHOW, CONSTRUCT DI TORONTO
20 10 2023

EDILTECO VOLA IN CANADA AL PIÙ GRANDE EVENTO DEL NORD AMERICA: THE BUILDING SHOW, CONSTRUCT DI TORONTO

Ci siamo quasi!!!

Anche quest'anno Edilteco sarà presente presso The Building Show - Construct di Toronto con il suo Know- how unico e d'avanguardia!

Ogni giorno nel mondo,
ci sono imprese che scelgono Edilteco.

Scelgono di essere nostri Partner.
Scelgono di produrre su licenza i nostri prodotti.
Scelgono di offrire il nostro marchio ai loro clienti.

Al Construct di Toronto troverete: 

Politerm Blu

L’unico inerte superleggero per il confezionamento di impasti cementizi leggeri termoisolanti composto da perle vergini di polistirene espanso preadditivate, con caratteristiche garantite e certificate. Diffida dalle imitazioni! 

 

Isolcap range 

I premiscelati della linea Isolcap, in sacco e già pronti all'uso,  sono il frutto della tecnologia che rende unici i nostri prodotti per qualità, resistenza, prestazioni e lavorabilità. A conferma di questo e della qualità produttiva costante nel tempo, Politerm Blu e la linea di premiscelati Isolcap sono gli unici inerti certificati RAL presenti sul mercato italiano e completamente MADE IN ITALY.

 

Protherm light 

Un prodotto d'eccellenza per la protezione al fuoco. Si tratta di un intonaco premiscelato leggero termoisolante a base di perle vergini di EPS, leganti idraulici e speciali additivi ad applicazione meccanizzata; adatto all'applicazione sia interna che esterna. 

 

Padiglione E - Stand 1225, vi aspettiamo! 
 

CONDIVIDI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading