PROTHERM LIGHT

PROTHERM LIGHT

Intonaco premiscelato leggero termoisolante per la protezione al fuoco

Intonaco premiscelato leggero termoisolante per la protezione al fuoco (REI) delle strutture in muratura, cemento armato, calcestruzzo e metalliche. Utilizzato come sistema protettivo antincendio, è specifico per incrementare la resistenza al fuoco di elementi strutturali in acciaio, laterizio, cemento armato normale e precompresso, nei fabbricati ad uso civile e industriale. Ideale inoltre per strutture da riqualificare.

Questo prodotto è in grado di garantire una serie di considerevoli vantaggi, sia in termini generali, sia se comparati con gli intonaci concorrenti. Innanzitutto il peso gioca un ruolo fondamentale: Protherm Light è un prodotto premiscelato leggero termoisolante molto leggero (300kg/m3) che non appesantisce le strutture, fattore importante soprattutto nelle zone sismiche. L’intonaco, dotato di tutte le certificazioni europee necessarie, è a base di cemento e non risente dell’umidità, può anche essere applicato in ambienti esposti continuando a risultare duro e compatto. Questo prodotto è tra i migliori sul mercato per quanto riguarda le prestazioni e gli spessori da applicare in quanto, rispetto ad altri intonaci, ne necessita in quantità minore. Inoltre, Protherm Light è disponibile in bianco e consente la possibilità di rifinirlo e verniciarlo.

Protherm Light è un prodotto per la protezione al fuoco studiato appositamente per soggetti come:

  • Professionisti antincendio iscritti all’albo professionale e in più all’elenco del ministero degli interni quali ingegneri, architetti, geometri e periti.
  • Imprese di costruzioni.
  • Contractor.
  • Imprese specializzate in posa di tali articoli.
  • Società o compagnie (pubbliche o private) con uffici interni.
NOTE:

Disponibile in grigio o in bianco.
Applicazione meccanica (o manuale se per superfici limitate).

CONFEZIONI

Sacchi da 18 kg.
Pallet da 40 sacchi, 720 kg.

DOWNLOADS
CONDIVIDI
PROTHERM LIGHT

PRODOTTI CORRELATI

RESTA AGGIORNATO SEMPRE

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle avanguardie tecnologiche in tema di edilizia. Per sapere come Edilteco può offrirti gli standard che cerchi.

loading